sedia riflessi vanessa

Vota questo articolo
(2 Voti)

Sedia Riflessi Vanessa con telaio in acciaio rivestito in pelle, eco-nabuk, eco-pelle, tessuto o lana disponibili in tutti i colori da campionario Riflessi. La sedia Vanessa Riflessi è possibile averla con le gambe cromate, verniciate grafite, bianco o oro rosa.

Riflessi offre la possibilità di scegliere un tessuto antimacchia e antigraffio in grado di ridurre al minimo i danni che potrebbero causare gli animali domestici. Questo è possibile grazie al rivestimento in fibre sintetiche che impedisce alle unghie di penetrare nella trama del tessuto fungendo da barriera flessibile ed elastica. Inoltre questo tessuto consente di rimuovere agevolmente le comuni macchie domestiche ed evita che i peli si depositino sulla sedia grazie a proprietà antistatiche.

 

Sedia elegante Riflessi Vanessa

 

Di seguito le misure della sedia Riflessi Vanessa:

Riflessi

  • Riflessi è una azienda storica nel settore del mobile dal pensiero giovane. Sempre pronta ad innovare e a rinnovarsi.

    Eleganza e funzionalità sono i punti cardine di questa azienda.

    Riflessi produce complementi d'arredo, una collezione davvero ricca: dagli storici specchi fino alle nuove madie apprezzatissime in questi ultimi anni.

    Riflessi è costantemente presente sulle migliori riviste dedicate all'arredo e al design. Molto apprezzata e la famosa consolle allungabile P300 Riflessi.

    Tanti anche i redazionali che parlano dei tavoli Riflessi e delle credenze riflessi.

    Tutti i complementi Riflessi vengono prodotti in svariate e molteplici finiture per accontentare anche la clientela più esigente, proprio per questo negli ultimi anni Riflessi ha pensato ad una produzione sartoriale su alcuni complementei come tavoli e madie, dove è possibile trovare una scelta di finiture e misure ancor più ampia.

    Visita le varie categorie.

Heart & Home candele