tavolo riflessi cubric

Vota questo articolo
(10 Voti)

Tavolo Riflessi Cubric con base composta da un piede in acciaio inox specchiante o ottone piegato a diamante; ed un piede in cristallo trasparente extrachiaro temperato spessore 19 mm.

Il piano del tavolo Riflessi Cubric è in rovere spessore 50 mm con bordi irregolari, disponibile nelle finiture: noce canaletto, rovere coke termotrattato o rovere a poro aperto tinto: noce, bianco, naturale, miele, tabacco, wengè, grigio, cenere, ciliegio.

 

Tavolo Riflessi Cubric

Tavolo fisso Cubric Riflessi

Tavolo Riflessi Cubric particolare del piano con bordi irregolari

Tavolo Cubric Riflessi

Di seguito le finiture disponibili per il tavolo moderno Riflessi Cubric:

 

Di seguito le dimensioni disponibili per il tavolo Riflessi Cubric:

Riflessi

  • Riflessi è una azienda storica nel settore del mobile dal pensiero giovane. Sempre pronta ad innovare e a rinnovarsi.

    Eleganza e funzionalità sono i punti cardine di questa azienda.

    Riflessi produce complementi d'arredo, una collezione davvero ricca: dagli storici specchi fino alle nuove madie apprezzatissime in questi ultimi anni.

    Riflessi è costantemente presente sulle migliori riviste dedicate all'arredo e al design. Molto apprezzata e la famosa consolle allungabile P300 Riflessi.

    Tanti anche i redazionali che parlano dei tavoli Riflessi e delle credenze riflessi.

    Tutti i complementi Riflessi vengono prodotti in svariate e molteplici finiture per accontentare anche la clientela più esigente, proprio per questo negli ultimi anni Riflessi ha pensato ad una produzione sartoriale su alcuni complementei come tavoli e madie, dove è possibile trovare una scelta di finiture e misure ancor più ampia.

    Visita le varie categorie.

Heart & Home candele