Vetrina riflessi medea

Vota questo articolo
(6 Voti)

Vetrina Riflessi Medea disponibile in due differenti versioni:

  • Vetrina Medea bassa Riflessi realizzata con struttura e schienale in rovere tinto miele e con ante, top, fianchi e ripiani in cristallo temperato trasparente. A richiesta è possibile realizzare il top in ceramica finitura bianco statuario. Misure: L. 170 - P. 55 - H. 110 cm.
  • Vetrina Medea alta Riflessi realizzata con struttura in rovere tinto miele, mentre lo schienale, le ante, i fianchi e i ripiani sono in cristallo temperato trasparente.

 

Vetrina Riflessi Medea alta

Vetrinetta Riflessi Medea alta

Vetrina Medea alta Riflessi

Vetrina Riflessi Medea bassa particolare del top in ceramica

 

Di seguito le dimensioni disponibili per la vetrina Riflessi Medea:

Riflessi

  • Riflessi è una azienda storica nel settore del mobile dal pensiero giovane. Sempre pronta ad innovare e a rinnovarsi.

    Eleganza e funzionalità sono i punti cardine di questa azienda.

    Riflessi produce complementi d'arredo, una collezione davvero ricca: dagli storici specchi fino alle nuove madie apprezzatissime in questi ultimi anni.

    Riflessi è costantemente presente sulle migliori riviste dedicate all'arredo e al design. Molto apprezzata e la famosa consolle allungabile P300 Riflessi.

    Tanti anche i redazionali che parlano dei tavoli Riflessi e delle credenze riflessi.

    Tutti i complementi Riflessi vengono prodotti in svariate e molteplici finiture per accontentare anche la clientela più esigente, proprio per questo negli ultimi anni Riflessi ha pensato ad una produzione sartoriale su alcuni complementei come tavoli e madie, dove è possibile trovare una scelta di finiture e misure ancor più ampia.

    Visita le varie categorie.

Heart & Home candele