divano ditre italia arlott

Vota questo articolo
(1 Vota)

Il divano Ditre Italia Arlott si contraddistingue per l'architettura orizzontale chiusa lateralmente da sottili braccioli quasi appena accennati. Un divano moderno dal design rigoroso con lo schienale che può essere reclinato e sollevato/abbassato nella posizione desiderata. Divano disponibile in due diverse altezze: divano Ditre Arlott High e divano Ditre Italia Arlott Low.

Il Divano Arlott Ditre Italia è realizzabile in tantissime misure sia nella versione lineare che nella versione divano angolare, offerta la possibilità di aggiungere chaise longue o dormeuse. Il rivestimento completamente sfoderabile è realizzabile in una vasta selezione di tessuti o pelli, oppure è possibile realizzare la fodera con tessuti forniti del cliente. I piedini nella versione High sono in metallo di color nero o light brown oppure nella versione Low sono non a vista.

Il divano Ditre Italia Arlott ha le seguenti misure fisse:

  • Altezza seduta da terra: 43 cm
  • Profondità seduta: 60 cm
  • Altezza bracciolo: 68 cm
  • Larghezza bracciolo: 14 cm

Contattaci cliccando questo link per richiederci il prezzo scontato del divano design Ditre Italia Arlott specificando le dimensioni indicative e la finitura desiderata.

 

Divano Ditre Arlott

 Divano design Ditre Arlott

Divano moderno Ditre Italia Arlott

Divano Arlott Ditre Italia

Potrebbe interessarti anche:

Heart & Home candele

Categorie