libreria extendo atelier

Vota questo articolo
(1 Vota)

Libreria Extendo Atelier completamente personalizzabile in base alle varie esigenze di dimensioni, finiture e colori. La libreria Atelier Extendo è composta da un telaio, molto fine alla vista, formato da moduli componibili di diverse dimensioni in cui è possibile inserire a piacimento: ripiani o contenitori di diverse misure e colori con apertura a cassetto, anta a ribalta, ante battenti o vano a giorno. E' inoltre possibile personalizzare la Libreria Extendo Atelier inserendo vasi-contenitori per piante e supporti porta-tv.

La libreria Extendo Atelier è composta da un telaio in acciaio verniciato: bianco, seta, corda, ghisa, antracite, nero o bronzo e da ripiani in materiale plastico ad alta pressione laccato negli stessi colori del telaio oppure laminato fenix o legno. Qualora si optasse per una libreria bassa è possibile realizzare il top in materiale plastico ad alta pressione laccato oppure laminato fenix, legno, ottone, marmo bianco di Carrara o marmo nero Marquina.

Questa libreria componibile può essere fissata a parete, appoggiare direttamente a terra oppure reggersi su piedi metallici in due differenti altezze; idonea inoltre ad essere posizionata in centro stanza come libreria bifaciale separa ambienti. La libreria modulare Extendo Atelier si adatta anche agli esterni.

Contattaci cliccando questo link per conoscere il prezzo libreria Extendo Atelier, ricorda di specificare dimensioni approssimative e finiture desiderate.

 

Libreria Atelier Extendo

Libreria bassa Extendo Atelier

Libreria moderna Extendo Atelier

Libreria design Extendo Atelier

Mobile soggiorno Extendo Atelier

Libreria esterno Extendo Atelier

Mobile moderno Atelier Extendo

Categorie