Madia moderna

Vota questo articolo
(1 Vota)

La madia, nel passato utilizzata principalmente come piano di appoggio per lavorare il pane e poi per contenerlo, nell'arredamento moderno ha assunto lo scopo principale di mobile contenitore per stoviglie.

La madia moderna ha grossomodo conservato le antiche forme, reinventandosi però nel design e nelle finiture, diventando una credenza moderna capace di eccellere su ogni tipo di arredo moderno.

Le madie moderne spiccano per la loro versatilità, difatti oltre alla funzione di classiche credenze basse, possono essere utilizzate come mobile porta tv.

Queste credenze moderne sono costruite con i materiali più impensabili, infatti esiste una madia in legno con il top in vetro, madie moderne rivestite in acciaio specchiante, e addirittura puoi trovare una madia moderna illuminata internamente a LED. Scopri le nostra selezione di madie moderne nell'elenco qui a fianco.

Clicca qui per visitare la sezione dedicata alle madie

Consegniamo il vostro arredo in Svizzera, occupandoci di tutte le pratiche doganali, applichiamo il Tax Free per i residenti in Svizzera. Consegna mobili a Mendrisio, Chiasso, Lugano e dintorni gratuita.