tavoli allungabili

Vota questo articolo
(6 Voti)

Per la scelta di un tavolo allungabile si deve partire innanzitutto dalla forma del tavolo, cioè scegliere tra tavoli quadrati allungabili oppure tavoli rotondi allungabili.

Una volta selezionata la forma del tavolo allungabile bisogna passare alla scelta di finiture e materiali, nella sezione dedicata ai tavoli allungabili qui a lato puoi trovare: un tavolo vetro allungabile, un tavolo legno allungabile o ancora un tavolo cristallo allungabile.

Le finiture di questi tavoli sono infinite ed avendo l'accortezza di abbinare i colori del tavolo al resto dell'arredamento moderno o classico, si potrà unire l'eleganza alla praticità e comodità data dal tavolo allungabile.

Vi consigliamo di scegliere nella sezione dedicata qui a lato, tavoli allungabili con meccanismi semplici e robusti, magari più costosi di altri, ma di sicura qualità e indiscutibile durata.

Clicca qui per visitare la sezione dedicata ai tavoli allungabili

Consegniamo il vostro arredo in Svizzera, occupandoci di tutte le pratiche doganali, applichiamo il Tax Free per i residenti in Svizzera. Consegna mobili a Mendrisio, Chiasso, Lugano e dintorni gratuita.