Tavolo a scomparsa

Vota questo articolo
(110 Voti)

Il tavolo a scomparsa non è altro che un tavolo richiudibile.

La particolarità di questi tavoli moderni è la capacità di svolgere la funzione di tavolo all'occorrenza e, una volta chiuso, di trasformarsi in un mobiletto sospeso dalle dimensioni ridotte, come un pratico mobile ingresso. Pensate ad un soggiorno non molto grande dove lo spazio per un tavolo è risicato e per poterlo mettere dovreste ridurre gli spazi di relax che potrebbero essere la zona divano per esempio dove ci piarebbe avere un angolo spazioso e comodo per rilassarci; prorprio a questo abbiamo pensato e crediamo di aver trovato la giusta soluzione. I nostri tavoli a scomparsa nascono dall'esigenza di praticità ma abbiamo voluto sin dall'inizio della nostra ricerca per lo sviluppo di questi tavoli, che il tutto fosse anche bello e coordinabile con il resto dei nostri arredi. Molta attenzione è stata data al sistema meccanico di apertura dei nostri tavoli a scomparsa  i quali sono tutti realizzati in alluminio anodizzato e dotati di sfere d'acciao per garantire un ottimo scorrimento, inltre sono stati studiati per essere di semplice utilizzo, infatti per usufruire del tavolo bastano semplici gesti, non esistono leve o non ci si deve chinare per allungare o aprire il tavolo a scomparsa. Qui di seguito troverai le varie immagini per capire come è semplice utilizzare i nostri tavoli.

Il tavolo a scomparsa è utile negli appartamenti open space, dove gli spazi sono contenuti e ogni arredo deve essere studiato su misura. Abbiamo pensato di alloggiare i nostri sistemi estraibili in comodi e semplici moduli sospesi in legno ma all'occorrenza possiamo studiare di incorporare i tavoli a scomparsa anche in fase di progettazione di una parete attrezzata o di un living come ad esempio viene dimostrato in una immagine che trovate qui sotto.

Il tavolo a scomparsa può essere integrato in un mobile moderno. Inoltre si potrebbe pensare, sempre per spazi ridotti, al tavolo a ribalta che permette di disporre di un tavolo pronto all'uso con un semplice gesto.

Il tavolo a scomparsa come il tavolo richiudibile e il tavolo a ribalta li puoi trovare qui sotto, infatti il nostro team ha studiato e fatto realizzare tre tipologie di sistema a scomparsa, ognuna con caratteristiche diverse per accontentare le varie esigenze che potrebbero nascere in fase di progettazione dell'arredo della propria casa. Per ognuno dei tavoli a scomparsa abbiamo dedicato una pagina apposita con tutti i dettagli utili e con anche un prezzo promozionale di partenza. Approfitta di questa occasione e non esitare a contattarci per qualsiasi domanda, saremo lieti di aiutarti nella scelta ed eventualmente trovare una soluzione insieme personalizzata.

Tavolo a scomparsa prezzo a partire da € 730,00.

 

Tavolo pieghevole Milano - Per conoscere prezzo e misure clicca qui.

 

Tavolo a ribalta Roma - Per conoscere prezzo e misure clicca qui.

 

 Tavolo a muro Napoli - Per conoscere prezzo e misure clicca qui.

Consegniamo il vostro arredo in Svizzera, occupandoci di tutte le pratiche doganali, applichiamo il Tax Free per i residenti in Svizzera. Consegna mobili a Mendrisio, Chiasso, Lugano e dintorni gratuita.